Sempre di moda, i jeans sono spesso una necessità  nel nostro guardaroba. Tuttavia, alcune scarpe non si abbinano ai jeans. Per avere un bell’aspetto e indossare meglio i jeans, è consigliabile scegliere scarpe da donna che si abbinano ai jeans. Scopri quali scarpe si abbinano ai jeans.

Sneakers

Non importa cosa dicono tutti, le scarpe da ginnastica e i jeans sono alleati migliori. Per uno stile alla moda , abbinate i vostri jeans slim con un paio di scarpe da ginnastica. Queste scarpe da donna sono molto trendy e si abbinano perfettamente ai pantaloni di jeans. Anche le scarpe da ginnastica e i jeans strappati fanno una bella coppia. Finché i jeans saranno tagliati alla caviglia, staranno benissimo con le scarpe da ginnastica. Combinare le corse con un abito o una giacca in denim è anche l’ideale se si vuole creare un look casual.

Derby, stivali e stivaletti

Tu sei più un rocker, vero? Abbina gli stivali con i jeans a dondolo per esaltare la tua personalità. Che siano a punta o in stile Chelsea, gli stivali vanno benissimo con un paio di jeans alla caviglia. Per un look rock soave, optate per i derby e distruggete i jeans. Queste scarpe preppy-rock sono disponibili in diversi modelli. Gli stivali da donna sono anche i migliori alleati dei jeans skinny e slim. Per distinguere i tuoi stivali da donna, inserisci i tuoi pantaloni di jeans.

Cunei e tacchi

Optate per scarpe con i tacchi a punta, per un look da lavoratrice più o meno classico,. Abbina le tue scarpe da donna con jeans slim o denim per creare un look atraente . Con colori chiari o scuri, le vostre scarpe saranno sempre bellissime. Anche le scarpe con la zeppa e i pantaloni di jeans fanno una bella coppia. Che si tratti di jeans skinny, jeans larghi alla caviglia o skinny skinny, le zeppe faranno sempre al caso nostro. Inoltre, queste scarpe da donna sono pratiche e femminili.