I gioielli indossati da una donna definiscono il suo valore e la sua personalità. Per creare una migliore armonizzazione, è consigliabile abbinare i gioielli all’abbigliamento che si indossa. A seconda dell’occasione o delle circostanze, scegliete i gioielli giusti per il vostro abbigliamento.

Evitare di indossare diversi accessori

Certo, che i gioielli mostrano la femminilità. Poiché le donne sono sempre alla ricerca delle ultime tendenze della moda, vogliono che i loro gioielli siano originali. Tuttavia, non esagerare per evitare di aggiungere qualcosa al tuo stile. Siate sempre discreti. Con un lungo abito da sera, ad esempio, si consiglia di indossare piccoli orecchini, un semplice bracciale e una collana di perle. Se volete indossare un anello, scegliete un modello con una piccola pietra. Si noti inoltre che i gioielli che si indossano devono essere associati al proprio tipo di corpo. La sovrapposizione di collane, ad esempio, non è adatta a tutte le donne. A seconda delle dimensioni delle spalle e del vestito che indossate, dovete sapere come scegliere i gioielli da indossare. Questi accessori moda essenziali per le donne sono portati per accompagnare il loro abbigliamento.

Collane

La scelta della collana dipende dall’evento a cui partecipare. Ad esempio, se partecipate a una festa a tema bohémien, potete scommettere sull’accumulo di gioielli. Qui il tema è ben definito e basta rispettarlo. Tuttavia, se avete in programma una cena romantica, optate per una collana che si avvicina al collo se indossate una scollatura. L’idea è quella di mettere in evidenza il tuo busto. Per una serata con gli amici, se si indossa un vestito semi-corretto, si può portare una collana. Un modello semi-lungo sarà adattato al vostro look.

I braccialetti

Come la collana, anche il bracciale deve essere scelto con cura. L’accumulo di braccialetti è ormai di moda, ma non è adatto a tutte le occasioni e a tutti gli abiti. Con un tre quarti svasato, ad esempio, è consentito un mix di giunchi di colore diverso. Lo stesso vale per il bracciale. Il bracciale è adatto a molti abiti. Per quanto riguarda il braccialetto alla caviglia, si abbina molto bene con i pantaloni arrotolati alla caviglia. Un braccialetto alla caviglia è spesso indossato con sandali, scarpe da tip tap o scarpe basse.