I collant coprenti sono diventati una parte essenziale del guardaroba invernale di una donna. Si possono acquistare nei negozi, ma i negozi online offrono anche molti modelli che aggiungeranno un tocco di innegabile eleganza al vostro abbigliamento. Ecco quindi alcuni consigli su come indossare collant coprenti in tutta sensualità.

Collant coprente da donna con gonna

Il modo più comune di indossare i collant coprenti da donna è quello di valorizzarli con una gonna. Ricordate che questo intimo scolpisce lamorfologia  e conferisce alle vostre gambe un aspetto curvo e attraente. Per uno stile elegante, optate per un collant nero con una gonna corta: è l’occasione perfetta per svelare le vostre gambe senza rischiare la volgarità. Per uno stile vintage, preferite la gonna a quadri. Si possono rivelare i polpacci nascondendo la parte sopra il ginocchio. Questo abito è perfettamente adatto all’uso quotidiano, ad esempio per andare in ufficio o per andare ad un appuntamento ufficiale. Anche la gonna lunga è una nescessità. Tuttavia, sceglietelo in un materiale fluido e trasparente per mostrare le vostre gambe in modo discreto. Sono disponibili anche collant a motivi. Si possono indossare con un abito discreto per acquisire raffinatezza e aggiungere un tocco di raffinatezza all’abito che si indossa.

Quali scarpe con collant coprenti?

Per comporre un bel vestito intorno a un collant opaco, trovare le scarpe giuste. Le scarpe Richelieu sono altamente raccomandate con un vestito sexy per ammorbidire l’insieme. A questo punto, si può optare per pantaloncini corti o anche molto corti. Con scarpe piatte e collant scuri, ci si può permettere qualsiasi lunghezza, sia che si vada al lavoro o che si esca la sera. Non vuoi passare inosservato? Vai per i trampolieri. Il look total black può avere tutto il senso con i collant coprenti per le donne. Il tuo outfit può essere composto da una giacca di pelle, un maglione di cashmere e una gonna. Indossare un abito leggero o stretto può anche dare molto stile. Ci sono anche le scarpe da ginnastica, che sono molto popolari tra le donne, soprattutto in inverno. L’opacità dei collant permette di mostrare le migliori scarpe da ginnastica. Non siate sciocche: questa è l’occasione per voi signori da indossare scarpe da ginnastica multicolore e creare un look originale pur rimanendo eleganti.

Collant 50 denari o più?

Il denario è l’unità di misura dell’opacità dei collant. Se non avete ancora familiarità con questo termine, sappiate che i collant sono considerati opachi a partire da 50 denari. Questo vi darà un effetto semitrasparente. Ricordate che questo modello è apprezzato per la sua grande resistenza. A differenza di un collant a velo sottile, questo può durare tutto il giorno senza sfilacciarsi. Si possono anche indossare per diversi giorni di fila! Se si trova un’indicazione tra 60 e 100 denari, significa che il materiale è completamente opaco grazie alle sue fibre spesse e pesanti. I collant in nylon si distinguono anche per la loro elasticità, che li rende molto comodi da indossare e piacevoli al tatto.

Nota bene: Evitate i collant color pelle che appesantiscono la silhouette e danno un look all’antica!